SPIDI Net H2Out è la giacca da moto turismo progettata per offrire un'eccellente protezione sia nei climi tropicali che in quelli più miti, con una grande attenzione al comfort ed alla semplicità di utilizzo.
La generosa ventilazione è garantita dagli ampi pannelli a rete sul torace, sulle braccia e sulla schiena, consentendo all'aria di fluire direttamente senza comprometterne la sicurezza.
Il guscio è un costruito con un nylon 6.6 triplo ritorto Extra Tenax, che offre una buona resistenza all'abrasione ed alla perforazione. Net H2Out è certificata EN 17092-3: 2020 in Classe A e viene fornita con protezioni removibili ForceTech su gomiti e Warrior Lite su spalle. La giacca, dotata di tecnologia STEP-INWEAR, include una fodera H2OUT® impermeabile/traspirante accoppiata ad una trapunta di ovatta da 80 gr/mq: può essere utilizzata all'interno oppure come capo a se', in grado di offrire protezione in caso di pioggia o di temperature più rigide. Nelle giornate più calde, l'utilizzo della giacca senza la fodera garantisce un'areazione elevata.
Sono presenti dettagli riflettenti 3M® Scotchlite® per una migliore visibilità notturna ed una zip di collegamento giacca-pantalone per una maggiore sicurezza. Per garantire che la giacca possa essere facilmente adattata alle diversi corporature, Net H2Out è dotata del sistema Ergofit di regolazione integrata, con restringimenti a velcro su fianchi e braccia e a coulisse sul fondo. I polsini in maglia elastica e il collo in neoprene incrementano ulteriormente il comfort di guida. All'esterno sono presenti 2 tasche impermeabili, una tasca ad accesso veloce sul petto ed un tascone capiente sul retro.
Tutti i progetti per la realizzazione di nuovi capi SPIDI nascono e vengono sviluppati nella sede di Sarego (VI) in Italia. L’esperienza maturata dal ‘77 si traduce oggi in un prodotto di riconosciuta affidabilitá che riflette una filosofia basata su competenza e concretezza. CONTINUAConfluiscono qui le esperienze dei piloti ai vertici dei campionati del mondo; le collaborazioni con il mondo della ricerca internazionale dove, doveroso, va un ringraziamento alla Università di Hannover e al CNR (Consiglio Nazionale Ricerche) di Padova per il formidabile apporto nel campo della sicurezza; innovazioni tecnologiche uniche in quanto specificatamente sviluppate proprio per l’utilizzo in campo motociclistico come l’esclusiva membrana microporosa impermeabile-antivento-traspirante H2Out frutto della decennale collaborazione con la ricerca giapponese di Toray. Il progetto partiva da un obiettivo tanto preciso quanto ambizioso: creare una membrana traspirante specifica impermeabile a vento e pioggia, cioè con una microporosità mirata a garantire il massimo comfort proprio tenendo conto della specificitá dell’impiego motociclistico. Il risultato si traduce oggi nella formidabile fodera per capi tecnici da moto H2Out. Uno scudo antivento-antipioggia, ma allo stesso tempo traspirante, leggero, flessibile, con uno spessore micrometrico.
Lavare a mano al di sotto di 40°C - Non candeggiare - Asciugare appeso all'ombra - Stirare con temperatura massima del ferro 110°C - Non lavare a secco - Non strizzare