I guanti Rebel di SPIDI vantano caratteristiche di sicurezza all'avanguardia come i rinforzi in fibra di carbonio e Keramide, pur rimanendo confortevoli e perfettamente adatti sia ai piloti più aggressivi che alle gite turistiche. I guanti hanno un telaio in pelle caprina da 0,6 mm a 0,8 mm, apprezzata per la sua eccellente resistenza all'abrasione, abbinata a tessuti Flex Tenax Nylon 6.6.
Imbottiture di rinforzo sono presenti sul palmo, sul dorso e sul lato della mano, con ulteriori sezioni a doppio strato che aiutano i guanti Rebel a conseguire la certificazione di sicurezza EN13594: 2015 KP CE. Come ci si aspetta da moderni guanti da moto, SPIDI Rebel sono touchscreen al 100% ed disponibili in tre colorazioni.
SPIDI nasce nel più importante distretto mondiale di lavorazione delle pelli. Seicento anni di tradizione, innovazione e ricerca oggi permettono a SPIDI di utilizzare i migliori pellami provenienti da tutto il mondo. A distanza di oltre 80 anni dalle sue prime apparizioni come abbigliamento legato al motociclismo, la pelle è ancora il materiale migliore per proteggere il motociclista professionista e quello che ama la performance. CONTINUASPIDI dal 1977 seleziona i migliori pellami e le migliori lavorazioni specifiche per l’utilizzo in moto, garantendo così massima resistenza all’abrasione e minimo trasferimento di calore. Indossare un capo con tecnologia TECHLEATHER significa indossare un mix perfetto tra storia, ricerca, tecnologia e qualità senza compromessi.